Gheno e Robinho: ancora Canottieri!

Ninetto 29 giugno 2022 0
Gheno e Robinho: ancora Canottieri!

Al termine degli incontri con la dirigenza Canottieri, Robinho e Gheno rinnovano il loro impegno a Belluno anche per la prossima stagione sportiva. La conferma dei due brasiliani e l’arrivo di Storti  porta a tre e ultrarafforza la quota non formati per la franchigia di Mister Bortolini. Tutti soddisfatti, e in particolar modo il club manager Matteo Longo, che da diesse draftò Robson e Gheno.

“Due professionisti umili e seri, due ragazzi che godono della stima e dell’affetto dei compagni e della Società” dice Longo, “la loro conferma è stata una logica conseguenza nonché segnale tangibile che la Società vuol fare le cose bene, con ragazzi per bene. Sono molto felice della loro permanenza qui a Belluno, e fiducioso, di questa bella Canottieri che viene avanti.”

Fernando Estevao Gheno, classe 99, è canottiere dal gennaio 2021, capocannoniere dolomitico dell’ultimo campionato, complessivamente venticinque reti stampate in color biancoblù finora. Robson Fernandes Filho, in campo Robinho, arrivò a Belluno nell’estate scorsa, mettendo in campo nella scorsa stagione la sua lunga esperienza internazionale e guadagnandosi alti minutaggi nel roster Canottieri.

photo©DallaLibera

Leave A Response »