Giesse Belluno: Riccardo Berti e Mati Florez sono dei nostri!

Ninetto 8 dicembre 2017 Commenti disabilitati su Giesse Belluno: Riccardo Berti e Mati Florez sono dei nostri!
Giesse Belluno: Riccardo Berti e Mati Florez sono dei nostri!

La Società Giesse Canottieri Belluno comunica di aver positivamente concluso le trattative per l’arrivo di Riccardo Berti ed il ritorno in biancoblù di Matias “Mati” Scerbo Florez.
Riccardo Berti, classe 92”, pivot, arriva a Belluno dalla franchigia del Signor Prestito CMB Medio Basento e si presenta con dei numeri  più eloquenti di tante parole: il player  pisano è andato a segno 283 volte tra serie A2 e B.  Per l’argentino Mati Florez si tratta di un ritorno: a distanza di un anno dalla sua, apprezzata davvero da tutti,  esperienza in Canottieri. Mati ha disputato la prima parte della stagione tra le fila della Aquile Molfetta, attuale capoclassifica della C1 pugliese.
Scende in campo insieme alla Canottieri e ai suoi tifosi Giesse Risarcimento Danni,  principale partner della squadra bellunese, che ha reso possibile questa operazione.
La società Canottieri Belluno ringrazia la Società del Signor Prestito CMB Medio Basento, Andrea Candeloro e la CA Futsal Agency per la trattativa che porta Riccardo Berti in maglia Canottieri.

I commenti sono chiusi.