Giesse Canottieri: i cannonieri.

Ninetto 4 dicembre 2017 0
Giesse Canottieri: i cannonieri.

Quasi al giro di boa (eccetto gli Allievi, che hanno già inaugurato la seconda parte della stagione) questi tutti i marcatori in biancoblù della stagione in corso.

Prima Squadra: In testa Alba, che con diciannove reti occupa la prima posizione nella classifica del girone B della serie B. Segue capitan Reolon a quota sette, a cinque reti troviamo Dal Farra, a due la coppia Nessenzia-Savi, un gol per Boso, Orsi, Sitran e Sousa. 

Under19: Per i ragazzi di Versienti la classifica è capeggiata da Susin con otto reti, incalzato da Fenti e Dell’Andrea che, con il poker del turno scorso, si piazza a sei. 5 El Aamari, quattro Saviane, 3 Chaoui. Una rete per Burigo, Davare e De Battista.

Allievi: Tra i goleador di Capalbo spicca De Marchi con 12 reti. A seguire Burigo con nove, più staccati Bortolini, Mistron, Salamon e Vettorel a tre segnature, Laforgia con una rete.

Giovanissimi: Tra i più giovani guidati da Fiabane in testa Del Prete a otto, di una sola lunghezza su Bonavera a sette. Dal Farra e Pepi a cinque, Fazio con quattro gol, De Moliner e Talò a tre, Lecis a due e Bortolini e Saronide con un gol. 

Leave A Response »