U19: Giesse Canottieri – Marco Polo 5-0

Ninetto 5 febbraio 2018 0
U19: Giesse Canottieri – Marco Polo 5-0

Reti: PT 4′ Chaoui, 11′ Dell’Andrea.  ST 7′ Dell’Andrea , 14′ Saviane, 18′ De Battista. 

Canottieri BL: Dalla Libera, De Angelis, De Battista, Davare, Dell’Andrea,  El Kamali, Fenti, De Biasi, Burigo, Saviane, Chaoui, El Aamari, Dos Santos.

Marco Polo: Callegaro, Vio, Pillon, Morosin, Zara, Bertato, Vianello, Spada, Calzavara, Negri, De Carlo, Scavezzon.  All: Campagner

 

foto ©Andrea Dalla Libera

L’ Under di Versienti ritorna alla vittoria, e lo fa in modo convincente: a farne le spese Il Marco Polo, che subisce la buona vena di tutti i biancoblù. Dopo quattro minuti arriva la prima segnatura:  De Battista largo per Chaoui che fulmina sotto la traversa Scavezzon. I Canottieri controllano il match, e raddoppiano sull’half time con Dell’Andrea: De Battista paga la bolletta della luce, l’agordino mette la prima tacca sulla sua doppietta. Che completerà nella ripresa, poco prima dell’ottavo di gioco. Ancora in cabina di regìa De Battista: punizione defilata sulla destra, battuta per Saviane che dal secondo palo firma il quattro a zero. Provano con il movimento i lagunari a rintuzzare la Giesse: ci prova invece Dos Santos ( nel primo tempo tra i pali Dalla Libera) ad infilare la gabbia ospite, infine è De Battista stavolta a segnare dalla distanza, a due minuti dalla sirena,fissando il match sul cinque a zero finale. Risultato largo, ma match non scontato: Fenti gioca una partita di sacrificio in difesa e Davare è bravo a calmierare Calzavara, principale artefice del successo del Marco Polo all’andata. Domenica prossima L’Under Canottieri in trasferta sul campo dell’invitta Fenice.

Leave A Response »