Giovanili Biancoblù.

Ninetto 20 marzo 2023 0
Giovanili Biancoblù.

Un minuto di silenzio, a ricordare Sabina: così si sono aperti i match giocati dal settore giovanile della Canottieri Belluno nel fine settimana.

A partire dall’ Under13 di Mauro De Nardin che batte la Liventina per 3 a 0 alla fine dei tre tempi di gioco: all’andata avevano vinto i trevigiani, sabato il pallino del gioco è stato in mano dei bellunesi, che nei parziali vanno a segno con un super De Cian che ne fa quattro, doppietta di Giacon e gol di Rigamonti.

Gli Under17 di Douglas Rotta (nella foto De Bona) giocano un grande match ma non basta contro il Pordenone, che s’impone di misura uno a zero. Riassume tutto con una frase, Mister Rotta: “Non ho davvero niente, ma niente, da rimproverare all’atteggiamento dei miei ragazzi, posso solo fargli i complimenti per come hanno giocato questa partita”.

L’Under19 di Giacomo Calvi perde invece in casa, del Pordenone: due a uno alla fine della prima frazione, gol di Altini, nella ripresa cedono i biancoblù, finale Pordenone batte Canottieri 7 a 1.

L’Under15 di Mattia De Battista esce sconfitta nel match con i parietà della Came Dosson: un buon primo tempo dei bellunesi, ripresa tutta della Came, al termine 11 a 3,  gol Canottieri tutti di un Gasparoni in grande spolvero.

Leave A Response »