Tra le tre franchigie giovanili schierate in campo nell’ultimo turno, mezza impresa dei Canottieri underquindici che con il Sanvemille a Ponte nelle Alpi riacciuffano un pareggio insperato, “tenendo conto che in classifica stanno piani sopra di noi, e all’andata ci regolarono con un sette a zero” notifica Mister De Battista. A pareggiare il parziale passivo di due a zero, ci pensano nella ripresa Gasparoni e Fistarol.
Sconfitta sabato l’Under17 di Douglas Rotta, che ospitava il Futsal Villorba: partita ben giocata da entrambe le squadre, “ci son costati cari degli errori basici, benché i ragazzi siano stati all’altezza del match”, dice il Mister di Espumoso. S’impongono i trevigiani per 5 a 2, gol biancoblù di Giacon e De Luca.
Domenica mattina incappa in una sconfitta anche l’Under19 di Mister Calvi: al PalaMaser con l’Altamarca sicuramente non sfigurano i Canottieri, anche se i padroni di casa chiudono il primo tempo su un tre a zero “che lasciava spazio a poche fantasie nella ripresa” ammette Giacomo Calvi. Nel secondo tempo, segnano Saronide e Mattia Bonavera, Sporting Altamarca batte Canottieri 4 a 2.