Gioventù biancoblù

Ninetto 6 febbraio 2023 0
Gioventù biancoblù

Di turno l’under19, l’U17 e l’under15: bilancio una vittoria e due sconfitte. L’Under19 di Giacomo Calvi alla Spes regola gli ospiti del Palmanova con doppietta di Altini e reti di Dal Farra, Mattia Bonavera e Giacon, al suo primo gol  in U19. “Siamo contenti del nostro match. È finita 5 a 0, ma non è stata facile come il risultato sembra suggerire. Sul finire del primo tempo soprattutto il Palmanova ci ha messo in difficoltà, De Bona ha parato un libero importante. Nella ripresa meno pensieri. Davanti” conclude Mister Calvi, ” ci attendono match difficili: cerchiamo punti, anche insperati, ma ci proviamo.

Sconfitta in preventivo per l’Under15 di De Battista sul campo del Futsal Villorba: vincono i trevigiani per 7 a 2, i gol bellunesi portano entrambi la firma di Gasparoni. “Prestazione non all’altezza di altre nostre uscite stagionali” ammette Mister De Battista, ” ci è mancato anche un po’ di mordente. Sotto con la prossima.” La prossima sarà alla Spes, domenica 12: arriva il Marco Polo. 

Dalla trasferta a Gorgo al Monticano esce sconfitta l’Under17 Canottieri: risultato finale 7 a 3 per i padroni di casa. Mister Rotta: “Su un campo particolarmente piccolo abbiamo fatto una prestazione non buona, dopo pochi minuti eravamo già sotto di tre. Sulla distanza, abbiamo preso meglio le misure, secondo tempo più equilibrato, ma oramai la vittoria aveva preso un altro binario”. Gol biancoblù di Giacon, Trento e Perissinotto. 

Leave A Response »